La storia tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è un mix perfetto di talento, passione e romanticismo. All’inizio erano solo voci, piccoli indizi che alimentavano la curiosità dei fan e dei media. Infatti, Sinner, concentrato nella sua scalata alla vetta del ranking ATP, cercava di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Ma l’insistenza delle indiscrezioni e i continui avvistamenti hanno reso evidente che tra lui e Anna Kalinskaya c’era qualcosa di speciale e di tenero.
Le conferme: avvistamenti a Parigi e dichiarazioni
La città dell’amore, Parigi, ha fatto da sfondo ai primi avvistamenti della coppia durante il Roland Garros. A maggio, durante il prestigioso torneo, i due sono stati visti insieme per la prima volta. Gli scatti rubati hanno fatto il giro del web, aumentando la curiosità. Il 27 maggio, durante una conferenza stampa, Jannik ha deciso di svelare la verità, dichiarando: “Sto con Anna Kalinskaya, ma non dirò di più“.
Gli sguardi complici di Sinner e Kalinskaya
Non solo sui campi da tennis, ma anche fuori, Jannik Sinner è il primo sostenitore di Anna. Il 28 giugno è stato un giorno speciale per la coppia. Sinner, ormai numero uno del mondo, è stato immortalato insieme ad Anna Kalinskaya. La foto, diffusa sui social, ha ufficializzato il loro legame agli occhi del mondo. Gli sguardi complici tra i due sul campo di Wimbledon, hanno confermato che la loro storia d’amore non è più un segreto.
Chi è Anna Kalinskaya
Anna Kalinskaya, nata nel 1998 a Mosca, è una tennista di grande talento. Con un passato da campionessa junior e attualmente tra le migliori 25 del mondo, ha iniziato a giocare a tennis a soli cinque anni. Anna è anche nota per le sue relazioni passate con il tennista Nick Kyrgios. La sua determinazione e il suo spirito competitivo fanno di lei una partner ideale per Sinner, con cui condivide non solo la passione per il tennis, ma anche un forte legame personale.